18 Lug Testimonianza: correzione laser cicatrici – Giulia
Giulia aveva una cicatrice che è stata corretta grazie ad un trattamento laser indolore. Leggi la sua testimonianza sulla correzione laser cicatrici:
CORREZIONE LASER CICATRICI: Testimonianza di Giulia, 49 anni.
A Dicembre di quest’anno un altro chirurgo mi ha tolto una neoformazione dal volto lasciandomi, purtroppo, una cicatrice molto visibile ed evidente che abbassava anche la parte inferiore della palpebra.
La cicatrice era in rilievo, molto dura e spesso mi faceva male. Con il passare delle settimane la situazione non migliorava affatto, anzi, se possibile, peggiorava.
Ho fatto una visita con la Dott.ssa Giardini che mi ha spiegato questo tipo di cicatrice, ipertrofica, fino a poco tempo fa non era facilmente correggibile, ma che adesso si poteva ottenere un miglioramento attraverso l’utilizzo di un nuovo laser con una lunghezza d’onda specifica.
Correzione laser cicatrici: totalmente senza dolore.
Mi sono sottoposta ad alcuni trattamenti, completamente indolori, che hanno prodotto sin da subito un miglioramento della cicatrice, che si è ammorbidita ed abbassata e non mi da più fastidio. Sono contenta del risultato ottenuto e perché la dottoressa Giardini mi ha seguita con gentilezza e professionalità