Blefaroplastica non chirurgica

La Blefaroplastica non chirurgica, praticata attraverso un trattamento laser di ultima generazione, è un trattamento in continua crescita che ha recentemente raggiunto livelli di eccellenza in termini di risultati e di assenza di controindicazioni.

La Chirurgia della palpebra, tecnicamente detta blefaroplastica, permette di ringiovanire un occhio stanco, una palpebra cadente o di correggere borse ed occhiaie attraverso la rimozione o la ridistribuzione dell’eccesso di cute, muscolo e grasso dalla palpebra superiore e inferiore. La blefaroplastica può essere praticata tramite intervento chirurgico sulla palpebra inferiore, sulla superiore oppure su entrambe, nel caso di blefaroplastica completa.

Risultati evidenti, senza cicatrici: la blefaroplastica non chirurgica

L’alternativa non invasiva è rappresentata dalla blefaroplastica non chirurgica, praticata tramite tecnica laser, che con le opportune indicazioni, è in grado di ottenere risultati di ringiovanimento molto evidenti e duraturi senza esito cicatriziale e senza, soprattutto, la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Per eseguire la procedura viene utilizzato uno speciale manipolo, studiato apposta per la correzione dell’area palpebrale, ed effettuati dei micro spot di diametro e profondità controllata che producono la correzione dell’eccesso cutaneo desiderato.
La nuova tecnologia laser utilizza in maniera sinergica tre lunghezze coassiali, rispettivamente di 445nm, 660 nm e 970 nm e permette di ottenere risultati ottimali e duraturi, in assoluta sicurezza.

Inoltre, la blefaroplastica non chirurgica permette di ottenere contemporaneamente una correzione ed un rimodellamento dell’eccesso di cute ed un ringiovanimento dell’intera regione peri-oculare.

Dettaglio, trattamento laser di blefaroplastica non chirurgica

Il Trattamento

Il trattamento è ambulatoriale e viene effettuato dopo l’applicazione di una crema anestetica locale. Al termine del trattamento si formano delle piccolissime crosticine siero-ematiche che guariscono nel giro di 5-7 gg. Il trattamento è ambulatoriale e molto ben tollerato.

Se vuoi capire se nel tuo caso sia meglio valutare la blefaroplastica oppure la blefaroplastica non chirurgica leggi il nostro articolo a riguardo oppure contattaci!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno o saperne di più sulla blefaroplastica non chirurgica a Padova, oppure per sottoporre il tuo caso, così da valutare soluzioni di chirurgia plastica mini invasiva, chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato:

FACEBOOK
INSTAGRAM