09 Nov Ringiovanimento non chirurgico del volto
Il ringiovanimento non chirurgico del volto è perfetto in un momento come l’autunno. Approfittane per prenderti cura di te, della tua pelle e del tuo viso.
Scopri il ringiovanimento non chirurgico del viso
Con l’estate ormai alle spalle e l’abbronzatura che scompare, molti di noi cominciano ad osservare con attenzione la pelle del proprio viso ed a notare gli effetti che il passare del tempo e l’esposizione, prolungata e non adeguatamente protetta, alla luce del sole, hanno prodotto su di essa.
- Rughe della fronte,
- rughe attorno agli occhi od alla bocca,
- tessuti rilassati,
- pelle secca o eccessivamente grassa,
- pori dilatati,
- macchie scure e piccoli angiomi
Tutte imperfezioni che spesso compaiono e rimangono nel tempo, conferendo al volto un colorito spento ed un aspetto stanco
Oggi è possibile correggere questi diversi segni di ageing attraverso trattamenti di ringiovanimento non invasivo del volto, finalizzati a ripristinare un aspetto giovane e fresco in modo naturale e duraturo.
Le nuove tecnologie a disposizione vanno da laser coassiali a due o tre lunghezze d’onda, a cellule staminali, a neuromodulatori, a fillers a base di acido ialuronico certificati FDA e CE e molto.
I trattamenti sono molto efficaci, assolutamente indolori e possono tranquillamente essere eseguiti nella pausa pranzo.
Tecnologie mini-invasive di ultimissima generazione e materiali all’avanguardia, frutto di una continua ricerca, permettono di ottenere risultati naturali e duraturi di ringiovanimento al volto senza ricorrere alla chirurgia.
Dedica al tuo volto l’attenzione che merita e prenota una consulenza specialistica.
Vuoi sapere di più sul ringiovanimento non chirurgico del viso?
Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno o saperne di più su questa magnifica tecnica di ringiovanimento non invasivo chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato: