14 Feb Mastoplastica additiva e mastopessi in un unico intervento
Posted at 23:05h
in Chirurgia Estetica
Per info e appuntamenti 049 656948
La mastoplastica additiva e la mastopessi possono essere praticati entrambi in un unico intervento, così da dare volume al proprio seno ed al contempo sollevarlo.
Un seno svuotato e rilassato è una condizione comune a molte donne e può dipendere da vari fattori come sbalzi repentini di peso, l’allattamento, la stessa forza di gravità ed avere anche una predisposizione genetica. Se oltre a correggere questa condizione di ptosi si desidera anche aumentare anche il volume e migliorare la proiezione del seno, oggi è possibile effettuare un unico intervento chiamato Mastoplastica additiva e Mastopessi.
Le nuove tecniche chirurgiche permettono infatti di eseguire contemporaneamente questa procedura che fino a poco tempo ne richiedeva due distinte.
Durante la visita si valutano assieme al paziente le correzioni da effettuare, il risultato che si vuole ottenere, il tipo di protesi da utilizzare ed il piano dove posizionarle.
L’intervento di mastoplastica additiva e mastopessi viene eseguito in anestesia locale con sedazione ed, una volta inserita le protesi, si rimuove la cute in eccesso in modo da permettere al seno di sollevarsi. Si suturano con cura le incisioni e si effettua una medicazione che dopo un paio di giorni viene rimossa e sostituita da un apposito reggiseno idoneo a sostenere il seno nella sua nuova posizione.
La dimissione avviene il giorno stesso.
I risultati sono incredibili e la Mastoplastica additiva e Mastopessi è un intervento che può veramente cambiare la qualità della vita.
1 ARTICOLO: Mastiplastica additiva endoscopica
3 ARTICOLO: Testimonianza, mastoplastica additiva e mastopessi
Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato: