23 Mar Protesi pettorali maschili per migliorare forma e profilo del torace
Posted at 11:43h
in Senza categoria
Per info e appuntamenti 049 656948
Spesso anche con estenuanti esercizi in palestra ed una dieta appropriata molti uomini non riescono ad ottenere la forma del torace che desiderano e può diventare un problema anche togliersi la maglietta perchè non si è soddisfatti del proprio aspetto.
Una soluzione adesso c’è. Le protesi di pettorali possono aumentare e modellare la forma del torace producendo il risultato estremamente naturale di un muscolo tonico e ben allenato.
L’intervento si esegue in anestesia locale con sedazione e dura circa un’ora. Attraverso una piccola incisione nascosta nella piega ascellare, quindi invisibile, vengono introdotte sotto controllo endoscopico delle protesi al gel di silicone, perfettamente studiate per ottenere la correzione di volume desiderata. La posizione sotto muscolare le rende completamente invisibili ed i risultati sono immediati e brillanti.
Per sottoporsi a questo tipo d’intervento è importante rivolgersi ad un Chirurgo Plastico specializzato, con un’importante esperienza in questo settore. L’utilizzo dell’endoscopia richiede infatti una lunga preparazione ultraspecialistica